cronaca

Paesana, l’ultimo saluto a Diego Margaria

Generazione audio in corso...

Morto a soli 46 anni, era molto conosciuto in paese, dove aveva prima gestito l’allora distributore Agip e poi “Mondo digitale”

Gualtiero Bertola 02 novembre 2026

Paesana

Si svolgerà nel pomeriggio di domani, martedì 3 novembre, a Paesana la cerimonia di commiato a Diego Margaria.

Quarantasei anni compiuti lo scorso luglio, l'uomo è spirato la vigilia di Ognissanti presso l’Istituto Climatico di Robilante, presso il quale era da un paio di settimane ospite.

Simpatico, cordiale e generoso con tutti, era molto conosciuto in paese, dove aveva prima gestito l’allora distributore Agip, posto alla confluenza delle vie Roma, Po e Barge, e successivamente aperto “Mondo digitale”, negozio principalmente di telefonia che si trovava di fronte al Municipio.

Diego lascia la mamma Rosalba, il nipote Tommaso, il fratello Gian Luca con la compagna Barbara con la figlia Vittoria e tantissimi amici.

La cerimonia avrà luogo nel cimitero di Santa Maria, presso il quale il feretro giungerà alle 15.30, dopo essere partito dalle camere mortuarie dell’Istituto di Robilante alle 13.30.



Paesana Morte diegi margaria