paesi

Circo contemporaneo a Frabosa Sottana con "Exitour Vertigo"

Generazione audio in corso...

Domenica 9 agosto lo spettacolo dell'Accademia Cirko Vertigo nell'ambito di Piazza di Circo

Angelo Campagna 08 agosto 2026

Frabosa Sottana

Prosegue il cartellone di "Piazza di Circo" con un appuntamento dedicato al circo contemporaneo. Domenica 9 agosto alle 21, i campetti della Confraternita di Frabosa Sottana ospiteranno "Exitour Vertigo", produzione dell'Accademia Cirko Vertigo.

Lo spettacolo, della durata di circa cinquanta minuti, propone un intreccio di circo, teatro, danza e sperimentazione vocale, dando vita a una narrazione intensa e coinvolgente. Sul palco si alterneranno i giovani artisti dell'Accademia in un percorso che mette al centro emozioni, fragilità e trasformazione, attraverso un linguaggio scenico capace di fondere tecnica ed espressività.

"Exitour Vertigo" si presenta come un viaggio artistico che supera i confini delle discipline tradizionali per offrire al pubblico un'esperienza immersiva, poetica e ricca di suggestioni, confermando la vocazione del festival Piazza di Circo a portare sul territorio spettacoli di qualità e innovazione.


Frabosa Sottana piazza di circo

Leggi anche

Telecabina La Rossa aperta tutti i giorni: estate in quota a Frabosa Sottana

Dal 24 luglio al 30 agosto corse panoramiche, attività outdoor e la Sky Dinner sotto le stelle

Frabosa Sottana rilancia la Sagra della Castagna

Dal 2 al 4 ottobre tre giorni di festa e sapori nel segno delle eccellenze del territorio e della tr...

Melodie nel verde a Frabosa Sottana

Questa sera mercoledì 5 agosto all’Alma concerto e bagno sonoro