La “Pizza del Cuore” a favore della Terapia Intensiva Neonatale
25 giugno 2026
Cuneo
Si aprirà il 3 luglio a Cuneo l'edizione 2026 di "Drink Art", rassegna promossa dai locali del centro storico per animare via Roma nei venerdì sera estivi con eventi gastronomici, musica e socialità.
Il primo appuntamento in cartellone sarà con la "Pizza del cuore", iniziativa solidale a favore della Terapia Intensiva Neonatale (Tin) dell'Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo.
Presso la pizzeria "Il Tagliere" (via Roma, 25) sarà possibile cenare con un menù a 25 euro che comprende pizza (a scelta tra Margherita, alle verdure o al prosciutto), bevanda, dolce e caffè. Se si sceglierà di degustare anche uno dei cocktail speciali firmati Drink Art si pagheranno 30 euro.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all'associazione Voglia di Crescere onlus, che promuove progetti a favore della Tin cuneese e dei suoi piccoli pazienti con le rispettive famiglie.
La prenotazione è obbligatoria al numero 348.711.5774.
