A Saluzzo il concerto benefico “Storie di donne, storie di libertà”
12 giugno 2026
Cuneo
Domani, sabato 13 giugno a partire dalle 19 nell’anfiteatro di villa Radicati andrà in scena “Storie di donne, storie di libertà”, concerto benefico promosso dalle Anime Salve, omaggio musicale a Fabrizio De André, in collaborazione con l’associazione Mai Più Sole, da oltre vent’anni impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne.
Attraverso le canzoni di Fabrizio De André, lo spettacolo racconterà storie di donne, fragilità, libertà e dignità, portando sul palco temi quali il rispetto, l’ascolto e la difesa di chi troppo spesso resta invisibile. L’intero ricavato della serata, al netto delle spese organizzative, sarà devoluto a Mai+Sole.
La serata avrà inizio alle 19 con un momento di aperitivo con posti limitati, a seguire il concerto delle Anime Salve.
Le prevendite per l’evento sono acquistabili su Evients.com oppure presso la tabaccheria TabaCafè di Saluzzo (info: 017521888).
Info: animesalveproject@gmail.com, 339 614 9739.