Al Toselli una cena inaspettata con la compagnia Motobin
22 gennaio 2026
Cuneo
Sabato 24 gennaio alle 21 al teatro Toselli i Motobin di Villanovetta di Verzuolo si esibiranno nella commedia piemontese “Metti un cretino a cena."
Il palco del teatro cittadino si trasforma nella "Cuneo bene", dove un gruppo di amici organizza delle cene speciali invitando personaggi ritenuti “cretini”, per beffeggiarsi di loro alle loro spalle. Questa serata, però, si rivolterà inaspettatamente contro il protagonista Giulio Baravalle che, bloccato da un “colpo della strega”, si troverà trattenuto in casa con il suo “cretino” che avrebbe dovuto accompagnarlo alla cena.
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro a partire dalle 20.15 della sera dello spettacolo, oppure al: 3478738733.
Lo spettacolo è inserito all'interno della rassegna “El teatro piemontèis”, promossa da Teatrando Millennium, con il patrocinio del Comune di Cuneo.