L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

7 luglio 2026 | Aggiornato alle 08:02

chiesa

Avvento, C come coraggio è la parola della terza domenica

11 dicembre 2025

Cuneo

Con la terza domenica di Avvento, 14 dicembre, continua il percorso “Accendi la pace”, il cammino pensato dall’Ufficio catechistico di Cuneo-Fossano per accompagnare bambini, ragazzi e famiglie verso il Natale.

Questa tappa invita ad avere coraggio, per vivere e accendere la pace nel quotidiano attraverso piccoli gesti e scelte concrete. La corona dell’Avvento si arricchisce così di una nuova lettera della parola “Pace”, proseguendo la costruzione del segno che accoglierà Gesù Bambino.

Ecco a questo link la proposta per la terza domenica: “Abbi coraggio – accendi la pace nel tuo quotidiano” (clicca qui).

Per informazioni sulla proposta integrale di Avvento è possibile visitare il sito della diocesi di Cuneo-Fossano (clicca qui).

Leggi anche

Acqua Sant’Anna celebra 30 anni di attività

Per l'occasione è stata lanciata un'edizione speciale della bottiglia in Tetra Pak