In sala San Giovanni una conferenza-concerto su Gershwin
26 ottobre 2025
Cuneo
Martedì 28 ottobre alle 20.30 in sala San Giovanni (via Roma, 4) si terrà l’ultimo appuntamento della Stagione Artistica 2025 del Ghedini, ovvero la conferenza-concerto “Un Americano a Parigi - George Gershwin e il mondo francese: dialoghi in bianco e nero fra tradizione colta europea e jazz”.
Ad esibirsi saranno i docenti del conservatorio di Cuneo Silvia Cucchi (al pianoforte), Paolo Franciscone (alla batteria) e Stefano Profeta (al contrabbasso). Il trio jazz proporrà arrangiamenti originali di temi gershwiniani, alternando le esecuzioni a momenti di racconto a cura del docente Sandro Marrocu.
La partecipazione alla serata è libera, ma è consigliato prenotare il proprio posto a sedere su: www.conservatoriocuneo.it.