La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serata di apertura per il Lions Club Carrù-Dogliani

Il presidente Giulio Marini ha ricordato i soci fondatori Raffaele Sasso e Luciano Tealdi

dogliani

La Guida - Serata di apertura per il Lions Club Carrù-Dogliani

Giovedì 25 settembre, presso il ristorante Cucina Decanto di Dogliani, si è svolta la serata di apertura dell’anno sociale 2025-2026 per il Lions Club Carrù-Dogliani che sarà presieduto da Giulio Marini. Ad aprire l’incontro è stato il presidente del Club che ha voluto ricordare i soci fondatori scomparsi Raffaele Sasso e Luciano Tealdi, alla presenza delle rispettive mogli: Gisella Curti e Marisa Ghiglia. “Due persone speciali che hanno contribuito alla nascita e alla crescita del Club Carrù-Dogliani” è stato il ricordo di Marini.

Ospite della serata anche il presidente del Lions Club Mondovì Monregalese, Paolo Gastaldi, che insieme a Giulio Marini ha evidenziato la proficua collaborazione in corso fra le due realtà. Fissato a ottobre l’inter-meeting sulla Fondazione Crc che punta a far conoscere ai soci questa realtà così importante per il territorio Cuneese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente