La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dopo l’accoltellamento, scatta la sospensione per una discoteca

Il Questore ha disposto la chiusura per sette giorni per il "Caffè Latino" di Alba: la notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre un'aggressione e una persona ferita gravemente

Alba

La Guida - Dopo l’accoltellamento, scatta la sospensione per una discoteca

Il Questore di Cuneo, Carmine Rocco Grassi, ha disposto la sospensione della licenza per la discoteca “Caffè Latino” di Alba, per un episodio di accoltellamento avvenuto nella notte del 21 settembre scorso. Era stato ferito un giovane di nazionalità albanese, poi ricoverato a Verduno in prognosi riservata; erano intervenuti Carabinieri e sanitari del 118. Nel corso della stessa notte, i militari erano intervenuti per un altro episodio di aggressione.
Individuando quindi una situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore della provincia (dopo indagini svolte dalla Questura) ha sospeso la licenza, ai sensi della normativa in materia; l’esercizio pubblico rimarrà chiuso per sette giorni. Il provvedimento è stato notificato oggi (giovedì 25 settembre).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente