La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, don Flavio Luciano amministratore parrocchiale al Cuore Immacolato di Maria

Don Carlo Occelli farà un’esperienza in ambito caritativo su iniziative della Caritas Italiana, don Gilberto Sarzotti incaricato per la Pastorale della famiglie

Cuneo

La Guida - Cuneo, don Flavio Luciano amministratore parrocchiale al Cuore Immacolato di Maria

“Don Carlo Occelli, parroco della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Cuneo, per un anno farà un’esperienza in ambito caritativo su iniziative della Caritas Italiana. Nella guida della parrocchia gli subentra il Vicario episcopale per la pastorale don Flavio Luciano, nominato dal Vescovo amministratore parrocchiale, dal 1 ottobre 2025”. Così scrive la diocesi di Cuneo-Fossano oggi, venerdì 19 settembre, comunicando le rinunce e le nuove nomine sul territorio cuneese.

Inoltre, si legge nella comunicazione, “Il Vescovo ha accettato la rinuncia di don Martino Pellegrino dall’ufficio di parroco della parrocchia di San Grato in Rivoira di Boves. Nella guida della parrocchia gli subentra il parroco di Boves don Dario Bottero, nominato dal Vescovo amministratore parrocchiale, dal 1 ottobre 2025. Don Martino continuerà come emerito un certo servizio pastorale, per quanto possibile”.

Don Dario Bottero

Don Dario Bottero

È stato nominato anche un nuovo Incaricato per la Pastorale della famiglia, “Il Vescovo ha accettato la rinuncia di don Giovanni Quaranta dall’ufficio di Incaricato diocesano per la Pastorale della famiglia, disponendo che gli subentri don Gilberto Sarzotti, dal 1 ottobre 2025”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente