La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Revello, prelievo collettivo di sangue per i donatori del Gasm

Domenica 21 settembre, dalle 8 alle alle 11, presso l’ex cinema comunale

Revello

La Guida - Revello, prelievo collettivo di sangue per i donatori del Gasm
gruppo autonomo sangue Mombracco

 

Giornata di prelievo collettivo quella che domenica 21 settembre prossimo attende i donatori del Gruppo Autonomo Sangue Mombracco (Gasm) – fondato nel 1987 per volontà della compianta dottoressa Milena Garelli – a Revello.
Le donazioni si potranno effettuare dalle 8 alle alle 11 presso l’ex cinema comunale, ma solo dopo essersi prenotati ad uno di questi due numeri: 3480923176 (dalle ore 12 alle 14) o 3493937155 (dalle ore 19 alle 21).
L’invito che arriva forte e pressante è quello di partecipare alla donazione, che giunge dopo le vacanze del mese di agosto, periodo in cui notoriamente le donazione calano sensibilmente e la necessità di sangue – come ovvia conseguenza – aumenta.
Perché chi dona sangue, dona la vita.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente