La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, bando per l’assunzione di un responsabile per la squadra necrofori

Per partecipare serve un diploma rilasciato da un istituto tecnico-tecnologico. Le candidature andranno presentate entro le 12 del 9 ottobre

Cuneo

La Guida - Cuneo, bando per l’assunzione di un responsabile per la squadra necrofori

Il Comune di Cuneo ha indetto un concorso per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di una persona con profilo di “Istruttore tecnico”. La posizione è quella di responsabile di reparto nella squadra necrofori (Ufficio Cimiteri). Per accedere al concorso è richiesto il possesso di un diploma di scuola media superiore di durata quinquennale rilasciato da un istituto tecnico tecnologico (diploma di geometra, perito industriale o agrario). Le prove concorsuali si articoleranno in una scritta – con l’utilizzo di strumenti informatici e digitali – e una orale.

La domanda di partecipazione, che deve avvenire esclusivamente in via telematica, è presentabile attraverso il Portale unico del reclutamento (www.InPa.gov.it) utilizzando SPID, CIE, CNS o eIDAS. Le candidature devono essere presentate entro le 12 del 9 ottobre.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente