La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raduno di auto sportive e “Disnâ ët la Madona” a Peveragno

In serata concerto della banda musicale presso il centro “A la Sousta”

Peveragno

La Guida - Raduno di auto sportive e “Disnâ ët la Madona” a Peveragno

Entra nel vivo oggi domenica 14 settembre la festa patronale di Peveragno dedicata alla Madonna del Borgato. E lo fa con il raduno di auto d’epoca e sportive “I memorial Roberto Bonelli”, che animerà strade e piazze del concentrico. Al ritrovo in piazza Carboneri seguirà il giro turistico del territorio comunale, con pausa intermedia per l’aperitivo.

A partire dalle 12.30 il tradizionale “Disnâ ët la Madona”, pranzo della festa che sarà consumato presso il centro polifunzionale “A la Sousta”. Iscrizioni fino ad esaurimento dei posti, al 340.9116095. Il menu preparato dalla Pro Loco comprende un tris di antipasti (peperone fantasia, salame di tonno, vol au vent di crema mascarpone e gorgonzola con noce), ravioli al burro e salvia o al ragù, capocollo alla brace con patate al forno, formaggio, persi pien, acqua, vino e pane. Il costo è di venticinque euro, quindici ridotto (fino a quattordici anni), gratis fino a otto anni.

Nel pomeriggio servizio di taxi driver sulle auto da rally. Il ricavato sarà devoluto a favore di Autismo Help Cuneo, associazione che sostiene le persone con disturbi dello spettro autistico e le loro famiglie. In chiusura di giornata alle 20.30 andrà in scena il concerto della banda musicale di Peveragno.

Lunedì 15 settembre alle 21 serata di musica e ballo liscio, con l’orchestra “Non solo liscio”, mentre martedì il centro polifunzionale ospiterà la commedia dialettale presentata dalla compagnia “I sensa libret” di Boves.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente