La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un tecnico dell’Acda di Sanfront ospite di “Cash or trash” sul Nove

Luca Boero ha messo in vendita una cappelliera con tuba e papilon, incassando ben 600 euro

Sanfront

La Guida - Un tecnico dell’Acda di Sanfront ospite di “Cash or trash” sul Nove

A volte la televisione trasmette emozioni positive.
Oggi, venerdì 12 settembre, queste emozioni hanno interessato Sanfront, grazie alla trasmissione “Cash or trash-Chi offre di più?” in onda sul Canale 9, l’emittente televisiva privata italiana nata nel 2015 e di proprietà di Warner Bros Discovery Italia. In ogni puntata di “Cash or trash” il conduttore Paolo Conticini incontra persone comuni convinte di avere un tesoro in soffitta e pronte a vendere questi oggetti al miglior offerente. Un esperto fornisce una prima valutazione economica dopodiché cinque autorevolissimi collezionisti e commercianti di oggetti particolari, pregiati o semplicemente rari, si contenderanno l’oggetto rilanciando di volta in volta l’ultima valutazione.

Tra i venditori di oggi c’era anche il popolarissimo “Totino”, di Sanfront, in arte Luca Boero, tecnico dell’Acda, che ha messo in vendita una cappelliera con tuba e papillon, dalla cui cessione ha incassato ben 600 euro, a dispetto di una valutazione iniziale di “appena” 350. Ad aggiudicarsela è stato Federico Bellucci, amante delle cose colorate, mobili, lampade, sedie, poltrone, tutto all’insegna del “moderno” compreso tra gli anni Cinquanta ed Ottanta, il cui “Magazzino 76” è ritenuto un vero punto di riferimento nel panorama milanese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente