L’associazione sportiva San Rocco 85 Asd propone numerosi appuntamenti per il fine settimana, che si svolgeranno nell’ambito dei festeggiamenti della 96a Sagra di San Sereno, la festa patronale della frazione San Rocco Castagnaretta.
Domani, venerdì 12 settembre, alle 17.30 si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica sui 40 anni della polisportiva San Rocco 85 Asd. L’esposizione raccoglie oltre 350 fotografie e i nomi di tutti i tesserati della polisportiva dal 1985 ad oggi. La mostra sarà allestita nella palestra della Scuola Media Unificata di San Rocco Castagnaretta (Piazzale San Sereno 3) e sarà visitabile fino a domenica 14 settembre.
Domenica 14 settembre a partire dalle 15.30, sul piazzale San Sereno minitorneo di “sitting volley”, con la partecipazione di alcuni atleti del “Cuneo Sitting Volley”. Il torneo è aperto a tutti coloro che vogliono cimentarsi nella pratica dell’unico sport paraolimpico in cui disabili e normodotati giocano insieme con le stesse regole.
Lunedì 15 settembre a partire dalle ore 20 tornei di pallavolo e di calcio senior nei campi sportivi parrocchiali, aperti a frazionisti, ex frazionisti e tesserati SR85. Le partite dei gironi di qualificazione si svolgeranno nel corso delle serate della settimana, mentre la fase finale si svolgerà nel pomeriggio di domenica 21 settembre con premiazione e pizza per tutti i partecipanti.
Sabato 20 settembre a partire dalle 14 torneo di volley misto junior per i nati dal 2017 al 2012 nei campi parrocchiali; a partire dalle 16, miniolimpiadi per i nati tra il 2018 e il 2022.
La partecipazione a tutte le iniziative sportive è gratuita, le iscrizioni ai tornei si potranno effettuare sabato 13 e domenica 14 settembre presso lo stand dell’associazione che verrà allestito sul piazzale San Sereno davanti alla chiesa parrocchiale.