La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 10 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Suona la prima campanella della scuola

A Cuneo il vicesindaco Serale e l'assessore Olivero sono stati alla apertura dell'anno scolastico alla scuola di Madonna dell'Olmo

Cuneo

La Guida - Suona la prima campanella della scuola

Oggi, primo giorno di scuola, mercoledì 10 settembre, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, Stefano Suraniti, con il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, rivolgerà un saluto a tutte le studentesse e tutti gli studenti piemontesi, recandosi in alcune scuole. In particolare, alle ore 9 sarà nella nuova scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Bagnolo Piemonte; alle ore 10.30 a Castelletto Stura per l’inaugurazione del nuovo Polo della scuola dell’infanzia realizzato con fondi PNRR, alle ore 11.30 a Torino nel Convitto Umberto I, via Bligny 1, insieme al sindaco Stefano Lo Russo.
A Cuneo il vicesindaco Luca Serale e l’assessore Paola Olivero sono stati all’apertura dell’anno scolastico alla scuola di Madonna dell’Olmo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente