La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperte le adesioni per la camminata in ricordo di Gabriele Fantino

Domenica 14 settembre si tiene la quinta edizione della camminata in ricordo del giovane, ritrovo a Valgrana

Valgrana

La Guida - Aperte le adesioni per la camminata in ricordo di Gabriele Fantino

Domenica 14 settembre si tiene la quinta edizione della camminata in ricordo del giovane Gabriele Fantino. Il ritrovo è alle 9 dall’area sportiva di Valgrana, in via degli Alpini. Da qui la partenza sarà alle 10 su un facile percorso ad anello di 4,5 km quasi interamente sterrato con rientro al campo sportivo. All’arrivo ci sarà un piccolo ristoro preparato dai genitori Tiziano e Barbara per ringraziare i partecipanti. Quest’anno per i più piccoli all’arrivo ci sarà il trucca bimbi e le sculture di palloncini da parte della Croce Rossa di Caraglio, e una piccola lotteria con premi a sorteggio.

“Una domenica mattina in leggerezza, tra chiacchere e sorrisi, tra famiglie, bambini e amici a quattro zampe – fanno sapere i genitori di Gabriele -. Partecipando numerosi ricordandosi del nostro angelo, in una grande festa rumorosa perché anche lui possa vederla e sentirla; e noi sentirci meno soli”.

Iscrizioni in loco con offerta libera. L’intero ricavato sarà devoluto all’istituto Comprensivo “Riberi” di Caraglio per l’aula di robotica dedicata a Gabriele. Tiziano e Barbara possono essere contattati al numero 3387111146 per comunicare il numero indicativo dei partecipanti al fine di organizzare al meglio l’accoglienza.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente