Ad aggiudicarsi il “Quadrangolare del cuore 2025”, l’iniziativa sportiva benefica organizzata dal Comune di Savigliano, sono stati i Carabineri.
Gli uomini dell’Arma sono scesi in campo allo stadio “Morino” giovedì 4 settembre, confrontandosi con le squadre degli amministratori, dei commercianti e quella formata da allenatori e dirigenti della Saviglianese.
Durante la serata, condotta dalla giornalista Ilenia Arnolfo, grazie alla consueta estrazione a premi – che ha visto in palio, tra il resto, le maglie autografate di alcuni campioni ed una cuffia firmata dall’atleta Sara Curtis – è stata raccolta la somma di 1.800 euro, che saranno devoluti alle associazioni “Amici dell’ospedale” e “Abbracciamo l’Africa onlus”.
Non è mancato uno spazio riservato alla celebrazione degli 80 anni della Confcommercio: il sodalizio saviglianese ha ricevuto una targa da parte dell’amministrazione comunale ed ha premiato a sua volta due suoi associati, il più anziano ed il più giovane, ossia Pier Maria Toselli, patron de “Le Cupole”, e Santiago Da Venda, titolare del ristorante “Rouge & Noir”.