La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 6 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Savigliano, i Carabinieri si aggiudicano il “Quadrangolare del cuore”

Raccolti durante la serata 1.800 euro, devoluti alle associazioni “Amici dell'ospedale” e “Abbracciamo l’Africa onlus”

Savigliano

La Guida - Savigliano, i Carabinieri si aggiudicano il “Quadrangolare del cuore”

Ad aggiudicarsi il “Quadrangolare del cuore 2025”, l’iniziativa sportiva benefica organizzata dal Comune di Savigliano, sono stati i Carabineri.
Gli uomini dell’Arma sono scesi in campo allo stadio “Morino” giovedì 4 settembre, confrontandosi con le squadre degli amministratori, dei commercianti e quella formata da allenatori e dirigenti della Saviglianese.
Durante la serata, condotta dalla giornalista Ilenia Arnolfo, grazie alla consueta estrazione a premi – che ha visto in palio, tra il resto, le maglie autografate di alcuni campioni ed una cuffia firmata dall’atleta Sara Curtis – è stata raccolta la somma di 1.800 euro, che saranno devoluti alle associazioni “Amici dell’ospedale” e “Abbracciamo l’Africa onlus”.
Non è mancato uno spazio riservato alla celebrazione degli 80 anni della Confcommercio: il sodalizio saviglianese ha ricevuto una targa da parte dell’amministrazione comunale ed ha premiato a sua volta due suoi associati, il più anziano ed il più giovane, ossia Pier Maria Toselli, patron de “Le Cupole”, e Santiago Da Venda, titolare del ristorante “Rouge & Noir”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente