La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 5 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riaperto l’ufficio postale di Montelupo Albese

Conclusi i lavori di ristrutturazione e di ammodernamento per accogliere i principali servizi della Pubblica Amministrazione

Montelupo Albese

La Guida - Riaperto l’ufficio postale di Montelupo Albese
ufficio postale di Montelupo Albese

 

Ha riaperto i battenti al pubblico l’ufficio postale di Montelupo Albese.
Sono, infatti, terminati, presso la sede di via Della Langa 2, i lavori di ristrutturazione e di ammodernamento promossi da Poste Italiane e volti a permettere l’attivazione di tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.
Tra gli interventi effettuati, la ristrutturazione dell’ufficio con nuova pavimentazione e nuova illuminazione led a basso impatto energetico, la realizzazione di nuove postazioni relazionali ribassate con sedute, l’installazione di arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni ed altri accorgimenti volti ad ottimizzare il comfort ambientale.
Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia presso l’ufficio postale sono ora disponibili anche i servizi Inps (il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “O,BIS M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico) e i certificati anagrafici e di stato civile.
L’ufficio postale di Montelupo è aperto martedì e giovedì, dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente