La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 5 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, visite guidate nella chiesa di Santa Croce

Il prossimo fine settimana con due turni pomeridiani

Cuneo

La Guida - Cuneo, visite guidate nella chiesa di Santa Croce

Sabato 6 e domenica 7 settembre, sono previste le visite guidate alla Chiesa di Santa Croce, in Via F.lli Vaschetto, con due ingressi, alle ore 15 ed alle ore 16,30. L’ingresso è libero, ma seguendo un’antica usanza della Confraternita, si raccolgono le offerte di generi alimentari confezionati, a lunga conservazione, da destinarsi ai bisognosi della città.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente