Da oggi, giovedì 4 settembre, a sabato 6 settembre, nel piazzale Vecchia Stazione di Cuneo tre serate di intrattenimento con il “Binario Festival.
Giovedì 4 settembre primo appuntamento con lo stand- up comedian Alessandro Ciacci, riminese classe ‘89, noto per aver partecipato a diversi programmi televisivi comici tra i quali “Italian stand up” di Zelig e “Lol 5”. Ciacci farà ridere il pubblico con un’esibizione di stand-uo comedy innovativa.
Venerdì 5 settembre a salire sul palco del Binario Festival saranno Ruggero de “I timidi” & la band, dopo l’apertura del gruppo cuneese specializzato nelle grandi hits degli anni ottanta Kinder Reunion. Ruggero de “I Timidi”, pseudonimo di Andrea Sambucco, è un cantautore e comico italiano che da vent’anni si dedica al cabaret, ottenendo diversi riconoscimenti. Dal 2008 partecipa a programmi televisivi molto noti, tra i quali Colorado Cafè e Zelig. Sambucco ha creato il personaggio di Ruggero de I Timidi nel 2013, unendo due grandi passioni: il cantautorato e la comicità. Attraverso la sua musica, quindi, cerca di esaudire il desiderio di far ridere la gente.
Sabato 6 settembre terzo ed ultimo appuntamento con i Modena City Ramblers, gruppo specializzato in folk irlandese, quest’anno in tournée con ‘Appunti Resistenti’, tour che celebra l’ottantesimo anniversario della Liberazione, i trent’anni della pubblicazione dell’album ‘Materiale Resistente’ e i vent’anni del disco ‘Appunti Partigiani’. La band si esibirà con brani simbolo della Resistenza e dei valori dell’Antifascismo e proporrà anche quattro nuovi brani che rappresentano un nuovo capitolo del percorso artistico della band, nuovamente ispirato a queste tematiche.
Tutte le serate saranno ad ingresso libero, con consumazione prevista.
Info: 337 0247 834 / davide@centrospettacolo.com.