La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 3 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Petanque, ultimo test per gli azzurri a Monaco in vista dei Mondiali di Roma

Il dronerese Andrea Chiapello insieme ai liguri Diego Rizzi e Alessio Cocciolo sui campi del Principato di Monaco sabato 6 e domenica 7 settembre

Cuneo

La Guida - Petanque, ultimo test per gli azzurri a Monaco in vista dei Mondiali di Roma

Ultimo test in vista dei mondiali di petanque, che si giocheranno a Roma, per la terna italiana composta dal dronerese Andrea Chiapello insieme ai liguri Diego Rizzi e Alessio Cocciolo sui campi del Principato di Monaco, sabato 6 e domenica 7 settembre. I giocatori azzurri sono stati selezionati dal ct dronerese Mosè Nassa per partecipare al torneo internazionale Senior a terne “7° Challenge Prince Hereditaire Jacques”. “Per la selezione azzurra si tratta di un’occasione importante di confronto internazionale che precede di due settimane l’appuntamento con la rassegna iridata capitolina: una delle menifestazioni più prestigiose del calendario 2025 della Federazione italiana bocce”, riporta la Federazione Italiana Bocce. Gli azzurri sono i campioni del mondo in carica nella specialità a terne.

A Roma i Campionati del Mondo 2025 saranno nelle discipline individuali, coppie maschile e femminile e coppie miste. Le gare si svolgeranno presso Villa Borghese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente