La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 3 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il 6 settembre a Bruxelles la manifestazione per un Iran libero

Diversi i sindaci della provincia di Cuneo che, su invito del dottore e attivista Nikzat, hanno coinvolto le proprie comunità

Bruxelles

La Guida - Il 6 settembre a Bruxelles la manifestazione per un Iran libero

Il 6 settembre, in piazza Atomium a Bruxelles, decine di migliaia di iraniani parteciperanno alla manifestazione organizzata dalla resistenza iraniana per ribadire la loro volontà per un Iran repubblicano, libero, democratico e laico. Contestualmente, la richiesta all’Occidente di condannare fermamente le esecuzioni dei prigionieri politici, gli arresti arbitrari dei sostenitori del MEK (Mujahedein del popolo iraniano) e la costruzione delle armi atomiche.

Coinvolti dal dottore e attivista cuneese Khosro Nikzat, sono molti i sindaci della provincia di Cuneo che hanno invitato i propri concittadini a partecipare alla manifestazione, sostenendo inoltre i 10 punti programmatici della presidente eletta del CNRI (Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana) Maryam Rajavi per il futuro dell’Iran.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente