La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 2 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa di fine estate a Monserrato

Venerdì 5 settembre "Goodbye Summer" con musica, street food e vibrazioni positive

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Festa di fine estate a Monserrato

L’Associazione Santuario di Monserrato propone, in apertura dei festeggiamenti patronali edizione 2025, l’evento “Goodbye Summer”, una serata pensata per i giovani e per chi vuole salutare l’estate con tanta musica, convivialità e gusto. L’appuntamento è fissato per venerdì 5 settembre alle ore 19.00, nella suggestiva cornice della collina di Monserrato.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti: un’occasione perfetta per vivere insieme le ultime luci dell’estate, immersi nella natura e accompagnati da un coinvolgente programma musicale. Sul palco si alterneranno Nick Sorce e Double Beat, artisti capaci di far vibrare il pubblico con sonorità dance, house e techno. Non mancherà il cibo di strada, con proposte gastronomiche pensate per soddisfare ogni palato, in un’atmosfera rilassata e festosa.

Gli appuntamenti musicali di fine estate proseguono sabato 6 settembre con “Milonga di Monserrato”, serata di tango argentino nell’incantevole cornice dell’anfiteatro di Monserrato: alle 20 lezione gratuita per muovere i primi passi, con il Tj Massimiliano Zavatteri; dalle 21 si balla sotto le stelle in un anfiteatro naturale che richiama i teatri classici greco-romani, in un contesto unico e suggestivo. L’evento si inserisce nel programma dei festeggiamenti patronali di Monserrato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente