Sabato 30 agosto si è svolta la IIª edizione del torneo di Green Volley organizzato dalla Pgs Roccavione. Un bellissimo pomeriggio di sole e cielo azzurro ha fatto da cornice all’evento. Due i tornei proposti: Family e Friends. Per il torneo Family erano presenti 28 squadre: tante mamme e tanti papà hanno giocato con i loro figli. Dieci invece le squadre partecipanti al Torneo Friends, formate da coppie di amici di diverse età.
Un totale di 82 partite disputate su 4 campi con partite a tempo, tra gironi e tabellone eliminatorio.
Per il torneo Family: 1° classificati Team Carbi di Adele Politano con il papà Marco ha avuto la meglio su Karasuno di Agnese Piovano con il papà Lorenzo, 3° classificati Mamma o papà? di Francesca Carletto con il papà Andrea.
Per il torneo Friends 3° Suism Beach di Sveva Mattone con Alessandro Sciandra, 2° Simply the worst di Giada Viscusi con Matteo Merana e 1° classificati Pasamelo Loco di Alessia Introzzi con Andrea Introzzi.
“La Pgs Roccavione – sottolineano gli organizzatori – vuole espremire un doveroso ringraziamento al Comune di Roccavione per il supporto logistico, a Il Podio Sport per i premi messi in palio, a Genesi Elettronica per la fornitura delle t-shirt, al CSI Cuneo per i trofei, a Don Erik per la merenda offerta, all’AVIS di Roccavione per il gazebo, a Raffaele Dipalo per il servizio fotografico, al Circolo Acli 12018 per il servizio bar e la cena a conclusione del torneo, al direttivo PGS uscente e a tutti quanti che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Infine un grande ringraziamento anche a tutti i partecipanti che hanno colorato ed animato i campi da gioco roccavionesi. L’invito è rivolto al prossimo anno per la terza edizione”.