La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 1 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Green Volley a Roccavione: 82 partite tra gioco, sport, divertimento ed emozioni (Fotogallery)

Disputata la seconda edizione del torneo organizzato dalla Pgs Roccavione con i due tabelloni Family e Friends

Roccavione

La Guida - Green Volley a Roccavione: 82 partite tra gioco, sport, divertimento ed emozioni (Fotogallery)

Sabato 30 agosto si è svolta la IIª edizione del torneo di Green Volley organizzato dalla Pgs Roccavione. Un bellissimo pomeriggio di sole e cielo azzurro ha fatto da cornice all’evento. Due i tornei proposti: Family e Friends. Per il torneo Family erano presenti 28 squadre: tante mamme e tanti papà hanno giocato con i loro figli. Dieci invece le squadre partecipanti al Torneo Friends, formate da coppie di amici di diverse età.

Un totale di 82 partite disputate su 4 campi con partite a tempo, tra gironi e tabellone eliminatorio.

Per il torneo Family: 1° classificati Team Carbi di Adele Politano con il papà Marco ha avuto la meglio su Karasuno di Agnese Piovano con il papà Lorenzo, 3° classificati Mamma o papà? di Francesca Carletto con il papà Andrea.

Per il torneo Friends 3° Suism Beach di Sveva Mattone con Alessandro Sciandra, 2° Simply the worst di Giada Viscusi con Matteo Merana e 1° classificati Pasamelo Loco di Alessia Introzzi con Andrea Introzzi.

 

“La Pgs Roccavione – sottolineano gli organizzatori – vuole espremire un doveroso ringraziamento al Comune di Roccavione per il supporto logistico, a Il Podio Sport per i premi messi in palio, a Genesi Elettronica per la fornitura delle t-shirt, al CSI Cuneo per i trofei, a Don Erik per la merenda offerta, all’AVIS di Roccavione per il gazebo, a Raffaele Dipalo per il servizio fotografico, al Circolo Acli 12018 per il servizio bar e la cena a conclusione del torneo, al direttivo PGS uscente e a tutti quanti che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Infine un grande ringraziamento anche a tutti i partecipanti che hanno colorato ed animato i campi da gioco roccavionesi. L’invito è rivolto al prossimo anno per la terza edizione”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente