Cresce l’attesa per la festa patronale a Rivoira di Boves che partirà nei prossimi giorni e si sono aperte le prenotazioni per partecipare ai tanti eventi in programma, in particolare per la grande grigliata di lunedì 8 settembre alle 20 e la successiva serata danzante alle 21 con Daniela Busso e l’orchestra Scacciapensieri, che concluderà la prima parte di manifestazioni. Per la cena biglietti ad esaurimento con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 349-7385090.
I festeggiamenti inizieranno già giovedì 4 settembre alle 20 con la gara di scala 40 al Circolo Unione Agricola.
Venerdì 5 settembre, alle 18.30, corsa podistica non competitiva organizzata dalla Boves Run. Alle 20 serata paella con menu alternativo e a seguire alle 20.30 la gara di belotta, sempre al Circolo Unione Agricola, per poi concludere alle 21 in musica con il gruppo “Glamour”.
Sabato 6 settembre la festa prosegue con la gara di bocce petanque alle 14 e alle 20 “Rivoira by Night”, festa della birra con menu a base di stinco e al termine musica con il dj Gabri Valle.
Domenica 7 settembre alle 10 Messa solenne nella chiesa parrocchiale che sarà seguita dalla processione in onore di San Grato e dall’assegnazione del premio “La Bisalta” a chi si è distinto per lo sviluppo del territorio. Alle 14 raduno di moto e auto d’epoca con premiazione. Già dal mattino sarà attivo il tradizionale mercato rivoirese e durante la giornata sono previsti giochi per grandi e piccoli a cura degli animatori di Rivoira e ci sarà la possibilità di visitare la mostra di animali e di fare un giro a cavallo. Dalla 18.30 “pizza party” a cui seguirà la serata dj con Gabri Valle a partire dalle 21.
Lunedì 8 settembre dalle 14 torna la gara di pallapugno aperta a tutti nello sferisterio vicino alla chiesa.