La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 30 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Martina Tosello, da Paesana a Liverpool con la prima squadra della Juventus Women

Per l’amichevole contro l’Everton, in programma oggi, sabato 30 agosto, alle 15 italiane

Paesana

La Guida - Martina Tosello, da Paesana a Liverpool con la prima squadra della Juventus Women
La Juventus Women è volata in Inghilterra per l’amichevole di lusso contro l’Everton, in programma oggi, sabato 30 agosto, alle ore 15 italiane, nella prestigiosa cornice di Goodison Park.
Per la sfida contro il club di Liverpool, l’allenatore delle bianconere ha convocato tutte le sue big. Un segnale chiaro di come il test sia considerato un banco di prova molto importante. L’unica assenza di rilievo è quella di Kullberg, lasciata a riposo.
Confermatissima, invece, la presenza in gruppo della giovane paesanese in forza alla Primavera bianconera di Martina Tosello che, dopo quella fatta con la nazionale Under 19, arricchirà il suo curriculum con un’altra preziosa esperienza internazionale. Quella contro l’Everton, oggi ottavo in classifica nel campionato inglese dopo due partite giocate, è una sfida dal sapore europeo.
Per Martina Tosello e per tutta la squadra, che ha già iniziato la sua stagione ufficiale con la Coppa Italia, sarà un’occasione fondamentale per misurare il proprio livello contro un avversario di caratura internazionale, in vista dell’imminente inizio della Women’s Champions League.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente