Sono aperte le iscrizioni al “Raduno et la Madona, I memorial Roberto Bonelli”, l’evento dedicato alle auto d’epoca costruite negli anni ’70, ’80 e ’90, in calendario domenica 14 settembre.
La manifestazione organizzata dalla Pro Loco nell’ambito dei festeggiamenti patronali, intende unire la passione per i motori alla beneficenza, offrendo la possibilità al pubblico, di salire sulle auto per mezzo dell’iniziativa “Taxi Driver sulle auto”.
Il ricavato sarà devoluto a favore di Autismo Help Cuneo, associazione che sostiene le persone con disturbi dello spettro autistico e le loro famiglie.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle auto d’epoca, ma soprattutto un momento di comunità e condivisione, capace di trasformare la passione per i motori in un gesto solidarietà.
Il programma prevede il ritrovo alle 8 in piazza Rocco Carboneri, la partenza alle 10 per un giro turistico tra le bellezze del territorio con aperitivo e il pranzo alle 15 presso il centro polifunzionale “A la Sousta”. Nel pomeriggio tour sulle auto.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Vanessa al 389.2114425.