La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 30 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Iscrizioni al raduno di auto d’epoca di Peveragno

L’evento unisce passione e solidarietà, sostenendo l’associazione Autismo Help Cuneo

Peveragno

La Guida - Iscrizioni al raduno di auto d’epoca di Peveragno

Sono aperte le iscrizioni al “Raduno et la Madona, I memorial Roberto Bonelli”, l’evento dedicato alle auto d’epoca costruite negli anni ’70, ’80 e ’90, in calendario domenica 14 settembre.

La manifestazione organizzata dalla Pro Loco nell’ambito dei festeggiamenti patronali, intende unire la passione per i motori alla beneficenza, offrendo la possibilità al pubblico, di salire sulle auto per mezzo dell’iniziativa “Taxi Driver sulle auto”.

Il ricavato sarà devoluto a favore di Autismo Help Cuneo, associazione che sostiene le persone con disturbi dello spettro autistico e le loro famiglie.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle auto d’epoca, ma soprattutto un momento di comunità e condivisione, capace di trasformare la passione per i motori in un gesto solidarietà.

Il programma prevede il ritrovo alle 8 in piazza Rocco Carboneri, la partenza alle 10 per un giro turistico tra le bellezze del territorio con aperitivo e il pranzo alle 15 presso il centro polifunzionale “A la Sousta”. Nel pomeriggio tour sulle auto.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Vanessa al 389.2114425.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente