La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, in arrivo i box a bordocampo e una nuova sala hospitality

Il club punta a rendere il palazzetto più accogliente e le partite più spettacolari

Cuneo

La Guida - Cuneo Volley, in arrivo i box a bordocampo e una nuova sala hospitality

Il Cuneo Volley prepara la nuova stagione anche fuori dal campo. Sono infatti diverse le iniziative pensate dalla società guidata da Gabriele Costamagna. A partire dalla presentazione della squadra, che si terrà il 13 settembre al Country Club sul viale degli Angeli con tanto di spettacolo aereo, apericena e dj set alla trattoria Da Costa (maggiori dettagli nella giornata di sabato 29 agosto).

Novità anche commerciali, come i due box a bordocampo che verranno messi a disposizione di sponsor, aziende o privati, per vivere le partite da una prospettiva unica e immersiva. La mattina di ogni sfida casalinga, inoltre, si terrà una conferenza stampa con la dirigenza ospite e quella cuneese. Per gli sponsor, anche quest’anno numerosi e con una crescita del loro supporto, sarà creata una sala hospitality pre match al piano interrato e una post partita al piano terra, dove saranno presenti gli studenti dell’Istituto Alberghiero di Mondovì.


Più cura anche degli spazi comuni: il Comune ha ritracciato le linee dei parcheggi, mentre si sta pensando alla riqualificazione del verde e degli accessi per rendere il palazzetto più accogliente e fruibile per chi lo vivrà la domenica.
Si preannuncia infatti una presenza importante sugli spalti, dove gli abbonati sono oltre mille: c’è chi arriva dalle province di Torino e Savona, ma anche dalla Valle d’Aosta e Toscana.

Tutti i dettagli, spiegati dal dg Davide Bima e dal collaboratore Dario Da Roit, nel video seguente.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente