Il Cuneo Volley prepara la nuova stagione anche fuori dal campo. Sono infatti diverse le iniziative pensate dalla società guidata da Gabriele Costamagna. A partire dalla presentazione della squadra, che si terrà il 13 settembre al Country Club sul viale degli Angeli con tanto di spettacolo aereo, apericena e dj set alla trattoria Da Costa (maggiori dettagli nella giornata di sabato 29 agosto).
Novità anche commerciali, come i due box a bordocampo che verranno messi a disposizione di sponsor, aziende o privati, per vivere le partite da una prospettiva unica e immersiva. La mattina di ogni sfida casalinga, inoltre, si terrà una conferenza stampa con la dirigenza ospite e quella cuneese. Per gli sponsor, anche quest’anno numerosi e con una crescita del loro supporto, sarà creata una sala hospitality pre match al piano interrato e una post partita al piano terra, dove saranno presenti gli studenti dell’Istituto Alberghiero di Mondovì.
Più cura anche degli spazi comuni: il Comune ha ritracciato le linee dei parcheggi, mentre si sta pensando alla riqualificazione del verde e degli accessi per rendere il palazzetto più accogliente e fruibile per chi lo vivrà la domenica.
Si preannuncia infatti una presenza importante sugli spalti, dove gli abbonati sono oltre mille: c’è chi arriva dalle province di Torino e Savona, ma anche dalla Valle d’Aosta e Toscana.
Tutti i dettagli, spiegati dal dg Davide Bima e dal collaboratore Dario Da Roit, nel video seguente.