La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fermato di notte ad Alba, aveva 14 dosi di droga per spaccio

Un ventenne in corso Langhe, al controllo dei Carabinieri era molto agitato. Arrestato e processato per direttissima, ha patteggiato sei mesi

Alba

La Guida - Fermato di notte ad Alba, aveva 14 dosi di droga per spaccio

Nella mattinata di oggi (martedì 26 agosto) i Carabinieri della compagnia di Alba hanno reso noto l’esito dell’arresto di un ventenne per spaccio: l’intervento è scattato nell’ambito dei servizi di controllo del territorio albese, proprio per contrastare il traffico e lo spaccio di stupefacenti. La pattuglia della Radiomobile ha fermato il giovane (classe 2005, cittadino albanese) di notte in corso Langhe ad Alba: al controllo si è mostrato in forte stato di agitazione. Perquisito, gli sono stati trovati addosso 14 dosi di stupefacente (6,27 grammi in tutto) e 335 euro in contanti, probabilmente gli “incassi” dello spaccio. Processato per direttissima, l’arrestato ha patteggiato sei mesi di reclusione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente