La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Manifestazione a Cuneo per dire no alla guerra

L'appuntamento è per le 16.30 di venerdì 29 agosto nel tratto pedonale di viale Angeli, con il gruppo cuneese "Donne in cammino per la pace"

Cuneo

La Guida - Manifestazione a Cuneo per dire no alla guerra

A Cuneo un nuovo appuntamento per chiedere pace nel mondo: l’iniziativa viene lanciata dal gruppo cuneese “Donne in cammino per la pace”, che organizza una manifestazione per venerdì 29 agosto in viale Angeli, nella zona pedonale, dalle 16.30. L’appuntamento nasce “per ribadire il nostro no alle guerre, per riaffermare la nostra solidarietà col popolo palestinese che sta subendo un genocidio da parte del governo israeliano, per affermare il nostro desiderio di umanità e giustizia, per richiedere l’immediata sospensione della fornitura di armi a Israele da parte del nostro governo e di altri governi degli Stati europei, per dire ‘non in mio nome'”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente