La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, sei incontri al Movi, tra sport e socializzazione

Nel progetto estivo “A tutto campo”, per i ragazzi tra gli 11 e i 17 anni

Centallo

La Guida - Centallo, sei incontri al Movi, tra sport e socializzazione

Sport all’aria aperta, gioco, amicizia e socializzazione: sono questi gli ingredienti alla base del progetto estivo “A tutto campo”, rivolto a tutti i ragazzi di Centallo e dintorni di età compresa tra 11 e 17 anni. Gli appuntamenti, ospitati dagli impianti sportivi del Movi di via Vittorio Veneto (nella foto sotto, una passata edizione di una manifestazione sportiva), sono previsti per martedì 26 agosto dalle 10 alle 13, giovedì 28 dalle 15 alle 18, lunedì 1° settembre dalle 10 alle 13, mercoledì 3 dalle 15 alle 18, lunedì 8 dalle 10 alle 13 e giovedì 11 dalle 15 alle 18. Per partecipare, è richiesta la prenotazione via Whatsapp, tel. 380-1549248 (Lucia Garro). Un accento particolare verrà posto sul tema dell’inclusione e dell’incontro tra culture, anche alla luce della presenza dei vicini campi nomadi di Villafalletto e Cerialdo. A coordinare l’iniziativa sono gli educatori delle cooperative Emanuele e Insieme a voi, mentre l’organizzazione è frutto di una collaborazione tra Consorzio socioassistenziale del cuneese, Comune di Centallo e Comune di Cuneo. Durante l’anno scolastico, l’attività proseguirà sotto forma di progetto “Radice” (per “Ragazzi di Centallo”).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente