Dopo il successo oltre le aspettative della I edizione, l’Associazione GiovaniVerso propone nuovamente “Bovestiva”. L’appuntamento sarà sabato 23 agosto in piazza dell’Olmo dalle 19 con musica e possibilità di cenare.
La grande e ordinata affluenza dello scorso anno ha portato gli organizzatori a confermare il format. Food Truck, servizio bar e dj set con la presenza di Longo, Lorenzo Isoardi e Ale Varrone.
“Dopo la bella e apprezzata riedizione del Torneo dei Pini – spiegano i ragazzi di GiovaniVerso – torniamo con l’appuntamento che ha fatto conoscere la nostra associazione. L’obiettivo è quello di riproporre un momento di aggregazione e spensieratezza nel meraviglioso scenario naturale offerto da piazza dell’Olmo. Avremo un programma ricco di sorprese”.
Ad aprire lo spettacolo sarà Lorenzo Isoardi, dj molto conosciuto nella Granda. Dalle 21.15 le luci della ribalta si accenderanno su Alessandro Varrone, giovane cantante e compositore bovesano. A seguire salirà sul palco Longo, dj e produttore musicale emergente di Padova che vanta oltre mezzo milioni di ascolti su Spotify. A concludere il programma, nuovamente Lorenzo Isoardi.
“Per quel che concerne il cibo – proseguono gli organizzatori – avremo la panineria Excalibur di Revello con i Burger a cui affiancheremo il “Diavolo e l’Acqua Santa”, food truck bovesano che proporrà il fritto misto di pesce. Come lo scorso anno, solo nella serata del 23 agosto presso la gelateria Makè sarà possibile assaggiare il gusto speciale “Bovestiva”. Il nostro gruppo si occuperà del servizio bar con bevande a metà prezzo per i soci e una consumazione gratuita per tutti i protagonisti del Torneo dei Pini”.
Per quel che concerne la viabilità, piazza dell’Olmo resterà chiusa dalle 14.30 di sabato 23 agosto fino alle 3 del mattino della domenica. Sarà comunque aperto il transito in via Riscossa, via Partigiani. Per informazioni contattare l’associazione alla mail giovaniverso@gmail.com, sui social oppure ai numeri di telefono 3462855723 e 3339568103.