Dal 28 al 30 agosto tre appuntamenti musicali nell’ambito del Nuovo Music Fest, la rassegna musicale estiva proposta dal Nu(o)vo Cuneo che, per la sua seconda edizione, avrà luogo negli spazi esterni del locale in via Parco della Gioventù.
Ad inaugurare la rassegna giovedì 28 agosto sarà la Paolo Bonfanti band: gruppo del noto chitarrista e cantante rock-blues che si esibirà alle 20.30 dedicando la performance a Umberto Tonello. L’esibizione sarà preceduta dalla band dronerese Rusty Groove, che suonerà in apertura presentando l’ultimo album hard-blues dal titolo “I’ll Taste You Later!”. Biglietto in cassa 7 euro, online 5 più diritti di agenzia.
Secondo appuntamento venerdì 29 agosto alle 21.30 con l’esibizione di Giorgio Poi, cantautore tra le voci più originali della scena indipendente italiana, che presenterà il suo nuovo album “Schegge”, accompagnato dai brani più amati dal pubblico. In apertura performance della band Santa Vittoria. Ingresso in cassa 25 euro, online 20 più diritti di agenzia.
Sabato 30 agosto alle 21.30 gran finale con la musica reggae dei Mellow Mood che presenteranno il loro nuovo disco “7”, in aggiunta ai loro brani più conosciuti, tra i quali: Dance Inna Babylon, Inna Jamaica e Sound Of A War. A seguire live set di Paolo Baldini Dubfiles. Ingresso in cassa 20 euro, online 15 più diritti di agenzia.
Tutte le sere l’apertura delle porte è prevista alle 19 e durante gli spettacoli sarà possibile acquistare cibo e bibite presso il locale.
I biglietti sono disponibili su ticket.it, dove è anche possibile acquistare l’abbonamento per tutte le tre serate a prezzo ridotto.
Il festival è realizzato dal Nu(o)vo Cuneo con il patrocinio del Comune di Cuneo ed il contributo del progetto Not&Sipari della Fondazione CRT e del bando POP di Fondazione CRC.
Info: www.nuovocuneo.it.