
Tre serate di cene, spettacoli e divertimento per tutti: dal 22 al 24 agosto torna la festa patronale di San Vitale, organizzata dal Comitato frazionale e dedicata a San Magno Martire. Un appuntamento atteso che unisce gastronomia, musica e intrattenimento per grandi e piccoli.
Venerdì 22 agosto si apre con una maxi grigliata di carne alle 20, accompagnata da antipasti, contorno, formaggio e dolce (euro 18, bevande escluse; prenotazione obbligatoria ai numeri 348-6553096 e 347-8480549). A seguire, la seconda edizione di “Deejay Wars” con ospiti speciali Djs Tatanka & Don Paolo, Farkas & Meiron.
Sabato 23 agosto, dalle ore 19.30, spazio alla maxi raviolata e porchetta (euro 20, bevande escluse; prenotazione obbligatoria). Alle 22.30 il cielo si illuminerà con lo spettacolo piromusicale firmato Piroitaly, seguito dalla serata musicale con la party band “Groovejet” e i Djs Farkas & Meiron.
Domenica 24 agosto sarà dedicata al divertimento per famiglie e bambini. Dalle 14.30 giochi popolari come la gara di petanque, tiro alle pignatte e tiro alla fune, insieme ad Arturo il mago clown, il battesimo della sella con il circolo ippico “Sette salti” e il truccabimbi a cura della Croce Rossa di Busca. Alle 18 aperitivo in consolle con Dj Dario Vial, e alle 20 gran fritto misto di pesce di Casale Romano (euro 25 con antipasti, fritto misto, formaggio e dolce; prenotazione obbligatoria). La festa si chiuderà con la serata danzante animata dalla “Luca Panama orchestra”.