Vasto cordoglio ha suscitato a Borgo San Dalmazzo la notizia della scomparsa di Nicoletta Basiglio in Dardanelli, 69 anni, deceduta la scorsa notte a Villa Fiorita di Montefallonio dopo una malattia con la quale aveva dovuto convivere negli ultimi anni.
In tanti, in queste ore, la ricordano con affetto sui social richiamando il suo sorriso, l’allegria, l’amore per la famiglia, le parole buone e di solidarietà che sapeva spendere per tutti, il coraggio e la dignità a fronte delle lunghe sofferenze causate da una malattia irreversibile.
Nicoletta Basiglio lascia il marito Silvano Dardanelli (contitolare della ditta di escavazioni), i figli Noemi (con Aimone) e Paolo (con Alice), i nipoti Tommaso, Mattia, Edoardo e Nicolò, la sorella Antonella, i cognati, le cognate.
I funerali saranno celebrati lunedì 11 agosto alle ore 15 nella chiesa di Gesù Lavoratore, dove questa sera (domenica 10) alle 18 viene recitato il rosario. Al termine del rito funebre seguirà l’accompagnamento al Tempio Crematorio di Magliano Alpi.