La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 10 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

É iniziata la posa dei materiali sul tratto della futura autostrada Asti-Cuneo che passa sopra la sp7

A settembre si proseguirà con altre due campate lungo la carreggiata in direzione Asti

Cuneo

La Guida - É iniziata la posa dei materiali sul tratto della futura autostrada Asti-Cuneo che passa sopra la sp7

Nella scorsa notte sono state posate le travi della campata del nuovo viadotto sulla strada provinciale 7, funzionale alla realizzazione di una parte della nuova autostrada Asti-Cuneo.

Si tratta dell’inizio delle operazioni che proseguiranno nei prossimi giorni e che consentiranno alla tratta di passare sopra alla provinciale.

I lavori continueranno a settembre, sulla carreggiata in direzione Asti, dove mancano ancora due campate che però passano in tratti dove non ci sono altre strade.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente