La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un posto alla lunga tavola del Ricetto

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la cena del Ricetto 2035 che si svolgerà lunedì 25 agosto in piazza italia

Boves

La Guida - Un posto alla lunga tavola del Ricetto

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la cena del Ricetto 2035 che si svolgerà lunedì 25 agosto in piazza italia. L’evento, organizzato dal Comune con la collaborazione dei volontari di Donna Impresa Coldiretti e  della Pro loco  Sant’Anna, propone un menù molto ricco al costo di 28 euro (ragazzi 7-12 2 anni pagano 12 euro,  fino a 6 anni gratuito) il cui piatto forte sarò anche quest’anno  il tradizionale minestrone con fagioli rossi di Boves e le patate della Bisalta-. Si parte con alcuni antipasti: lingua brasata con bagnetto verde e salsa rossa su letto di insalatina, cipolla ripiena con besciamella e salsicce, trota iridea con fantasia di verdure e uova di quaglia.  A seguire minestrone, guancia di vitello con sugo d’arrosto e patate saltate al burro con aromi. In chiusura cremoso di pesca con gelato e crumble all’amaretto (persi pien). Prenotazioni dal 4 agosto (posti limitati) presso Giulia cartoleria piazza Italia n 56.La serata proseguirà con l’orchestra di Paolo Bagnasco e ballo liscio. In caso di maltempo l’evento si svolgerà al palazzetto polivalente di Madonna dei Boschi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente