Bellissima serata e ottimo riscontro di pubblico alla seconda edizione del “Cinema sotto le stelle”, svoltasi al Parco del Tesoriere di Borgo San Dalmazzo, con l’organizzazione dell’Asd Lumacafè.
Tante le famiglie, i bambini, le bambine e i giovani che si sono accomodati nel prato del campo da calcio, per una sera trasformato in un cinema all’aria aperta, con la magia dell’ottava arte che ha coinvolto tutte le persone presenti, grazie al film di animazione “Sing 2”, con la proiezione tecnicamente impeccabile di “Cinedehors”, ormai partner abituale di questa tipologia di eventi.
La serata, in continuità con le procedenti proiezioni all’anfiteatro di Monserrato, è stata possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Borgo San Dalmazzo e con le associazioni Aib Borgo San Dalmazzo e Santuario di Monserrato.
“Un grazie – dicono gli organizzatori – a tutti i ragazzi e le ragazze che ci hanno aiutato ad approntare e smontare tutto ciò che ha reso speciale questa serata, che certamente verrà riproposta il prossimo anno!!”.

