La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 1 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ex sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, in Fondazione Cr Torino

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CRT, riunitosi oggi sotto la presidenza di Anna Maria Poggi, ha nominato l’ultimo nuovo componente

Mondovì

La Guida - L’ex sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, in Fondazione Cr Torino

Si conclude con la nomina di Paolo Adriano, l’ex sindaco di Mondovì, il “balletto” delle surroghe nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cr Torino, riunitosi oggi, giovedì 31 luglio, sotto la presidenza di Anna Maria Poggi, che ha nominato l’ultimo nuovo componente, completando così la composizione dell’organo, che conta ora 22 membri.

Adriano, avvocato, è stato nominato nell’ambito della terna proposta dalla Provincia di Cuneo, in sostituzione di Roberta Ceretto, recentemente entrata nel Consiglio di Amministrazione. L’ex sindaco di Mond0vì era stato già stato indicato nell’ultima terna dal presidente della Provincia Luca Robaldo, insieme alla Ceretto. Nella nuova terna era in compagnia di Maria Grazia Boffa, da anni nelle segreterie di presidenti e assessori della Regione Piemonte, membro del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia e Maria Peano, bovesana, nella lista per Chiamparino alle regionali 2019, che ha ricoperto il ruolo di presidente della Commissione regionale Pari Opportunità e di componente della direzione nazionale dell’associazione italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente