Il Consiglio della Camera di commercio di Cuneo, a distanza di 15 giorni dall’elezione del Presidente, oggi ha eletto a scrutinio segreto la Giunta che lo accompagnerà nei prossimi cinque anni.
Questa la squadra del Presidente Luca Crosetto: Danilo Rinaudo (commercio), Egle Sebaste (industria), Enrico Nada (agricoltura), Francesca Nota (artigianato), Mariano Costamagna (servizi alle imprese), Valter Lannutti (trasporti), Liliana Allena (turismo).
“Con l’elezione della nuova Giunta si inaugura un cammino che vogliamo compiere insieme, con una squadra che non è solo altamente qualificata, ma profondamente legata al tessuto vivo delle imprese del nostro territorio. È il frutto di una condivisione autentica con le associazioni di categoria, che ringrazio per il dialogo aperto e costruttivo – sottolinea il presidente Luca Crosetto – Il nostro impegno sarà quotidiano, concreto e in simbiosi con tutte le istituzioni, per dare seguito al programma. L’8 agosto la giunta si riunirà per iniziare a scrivere, insieme, questo nuovo capitolo. La volontà condivisa è di intervenire dove la competitività del sistema produttivo incontra le maggiori sfide. A partire da settembre tutti i consiglieri saranno coinvolti in un percorso di formazione qualificata sull’etica, il valore pubblico e le funzioni assegnate dal legislatore, oltre che sulle risorse disponibili. Un passaggio decisivo per rendere ciascuno protagonista nella definizione del programma quinquennale, che ci guiderà fino al 2030”.