La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 29 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giubileo dei Giovani, finisce il gemellaggio a Spoleto e inizia il giubileo a Roma

Diario del Giubileo. Oggi, martedì 29 luglio, cinquanta giovani cuneesi arrivano nella città eterna per la messa in piazza San Pietro

Cuneo

La Guida - Giubileo dei Giovani, finisce il gemellaggio a Spoleto e inizia il giubileo a Roma

L’ultimo giorno a Spoleto è stato ieri, lunedì 28 agosto, per i trenta giovani cuneesi, che hanno effettuato il gemellaggio nella diocesi umbra prima di arrivare a Roma. Come fanno sapere Alice Ferrua, Anna Morosi e Marianna Gaj, giovani cuneesi che stanno partecipando al gemellaggio, “dopo aver salutato le famiglie e i volontari di Spoleto che in questi giorni ci hanno calorosamente accolto, ci siamo riuniti con 22 giovani che sono partiti stamattina da Cuneo e da Mondovì. Quindi siamo ripartiti insieme in direzione Colleferro dove saremo ospiti nella parrocchia Santissima Immacolata. Ora siamo davvero pronti per iniziare questo giubileo”.

Oggi, martedì 29 luglio, arriveranno a Roma e avrà inizio il Giubileo dei giovani. Il primo appuntamento sarà la messa nel tardo pomeriggio in piazza San Pietro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente