La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 28 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asl Cn1, un premio alla dottoressa Claudia Burlato

Nel 2° congresso nazionale dell'osservatorio minori ed intelligenza artificiale

Cuneo

La Guida - Asl Cn1, un premio alla dottoressa Claudia Burlato

In occasione del 2° congresso nazionale dell’Osservatorio minori ed intelligenza artificiale, tenutosi a Torre di Ruggiero in provincia di Catanzaro, è stata premiata Claudia Burlato, fisiatra operante presso l’Asl Cn1, sede di Mondovi.

La dottoressa Burlato ha ricevuto un premio importante per un futuro etico grazie al contributo offerto all’interno della équipe multidisciplinare che opera nel trattamento della malattia di Parkinson presso l’Asl CN1. “È un riconoscimento dedicato anche al gruppo di professionisti che, lavorando in sinergia, uniscono competenze e sensibilità diverse ed offrono percorsi di cura personalizzati e attenti, oltre che agli aspetti clinici alla qualità della vita. Un vero modello di assistenza che incarna i valori per una autentica medicina umana ed inclusiva”, spiega il direttore della struttura Medicina Fisica e Riabilitativa e direttore del dipartimento Medico Generale e Riabilitativo dell’Asl Marco Quercio.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente