La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 27 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ai Mondiali di nuoto, Sara Curtis e la squadra azzurra stabiliscono il record italiano nella staffetta 4×100

Superato il record siglato nel 2016

Singapore

La Guida - Ai Mondiali di nuoto, Sara Curtis e la squadra azzurra stabiliscono il record italiano nella staffetta 4×100

La nuotatrice cuneese Sara Curtis, insieme alla squadra della nazionale italiana in gara ai Mondiali di nuoto di Singapore, ha stabilito il record italiano nella staffetta 4×100 stile libero. Una prestazione eccezionale quella del team azzurro, composto da Menicucci, Tarantino, Morini e Curtis, che ha chiuso in 3’35″18, superando il tempo di 3’35″90 fatto da Erica Ferraioli, Silvia Di Pietro, Aglaia Pezzato e Federica Pellegrini che valse il sesto posto alle Olimpiadi di Rio 2016.

Sul podio del Mondiale, l’Italia ha chiuso la staffetta al settimo posto, ha vinto la squadra dell’Australia, seguita da USA e Olanda.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente