La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 27 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimi biglietti per il concerto di Fresu e Di Bonaventura

Data l'elevata richiesta, disponibili ancora alcuni posti per l'evento in programma alla Certosa di Pesio questa sera, sabato 26 luglio

Chiusa Pesio

La Guida - Ultimi biglietti per il concerto di Fresu e Di Bonaventura

Chiusa Pesio - Fresu e Di Bonaventura

Visti l’enorme richiesta e le previsioni meteo favorevoli, sono stati messi in vendita ancora alcuni biglietti per il concerto di questa sera, sabato 26 luglio, alla Certosa di Pesio del duo “Fresu & Di Bonaventura” nell’ambito di “Accademie in Valle”.
I biglietti sono disponibili, fino ad esaurimento, presso la sede di Conitours, in via Pascal 7, al primo piano, a Cuneo e on-line al link bit.ly/ticketfresudibonaventura. I posti aggiuntivi sono pochi, pertanto una volta esauriti non ci sarà più la possibilità di aggiungerne altri.
La serata costituirà l’inaugurazione della rassegna. Il concerto sarà alle 21.15, nella straordinaria cornice della Certosa di Pesio. Protagonisti della serata due giganti della scena musicale internazionale: Paolo Fresu (tromba) e Daniele Di Bonaventura (bandoneon).
I due musicisti propongono un dialogo in musica nel segno degli strumenti ad aria e di un lirismo dagli aromi mediterranei. Un concerto di grande effetto che vive di intimismo e di piccole cose che raccontano i grandi colori dell’universo musicale contemporaneo.
Per maggiori informazioni contattare i numeri 0171-696206; 0171-698749 oppure l’Ufficio turistico al numero 0171-734990.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente