Sant’Anna di Boves, la festa entra nel vivo
26 luglio 2025
Cuneo
La frazione Sant’Anna di Boves entra nel vivo dei festeggiamenti oggi, sabato 26 luglio, nel giorno della festa liturgica di Sant’Anna, con la Messa alle 18. La giornata è scandita da alcuni appuntamenti, a cominciare dalle 9 con il terzo torneo Sant’Anna Padel Party presso il Boves Padel Club di via Cuneo. Alle 14, gara a bocce petanque a sorteggio e dalle 20 “Chicken & chips”, cena polletto e patatine (biglietti a esaurimento). A seguire serata dj set con dj Mario Jay Bee e dalle 21, in collaborazione con la Asd Sport Time Boves, spettacolo di acrobatica aerea. Il programma proseguirà alle 22 con Max Mania tribute band a Max Pezzali e agli 883 (ingresso gratuito) e alle 23.30 Wender da Radio 105 (ingresso gratuito).
Domenica 27 alle 10.30 Messa solenne e nel pomeriggio alle 15 O-rientanna, gara di orienteering per grandi e piccini in collaborazione con Pro Team Nord Ovest, a cui seguirà il Nutella party. In serata, alle 20, torna la tradizionale cena campagnola (biglietti a esaurimento), seguita alle 21 dalla serata danzante con “Maurizio e la band”.
Lunedì 28 luglio, gran finale, con la cena delle lumache (biglietti ad esaurimento).
I festeggiamenti sono organizzati dalla associazione turistica Pro Loco Sant’Anna in collaborazione con il Comune e con il contributo della Banca di Boves.
Per informazioni: Lidia Falco, 340-7977519.