Si scaldano i motori per il raduno di Fiat Panda che nel week end di sabato 13 e domenica 14 settembre animerà il cuneese, con la prima edizione di “San Chiaffredo in Panda”. L’appuntamento sarà su due giornate con una doppia modalità: statica il primo giorno, dinamica il secondo.
Sabato 13 settembre nell’area del Big Store a Madonna dell’Olmo, dalle 17 con l’esposizione delle vetture e poi l’apericena al bar Mezzaluna, all’interno delle Gallerie Big.
Domenica 14 settembre la “festa a quattro ruote” sarà su più zone della Granda: il ritrovo sarà dalle 7.30 a San Chiaffredo di Tarantasca per la colazione al ristobar “CoffyAmo”, con le iscrizioni; alle 9 la partenza per il giro turistico, fino alla valle Varaita, con tappa al caseificio-azienda agricola “Dal Bessé” a Frassino, per l’aperitivo. Si ritornerà poi a valle per il pranzo, ancora al “CoffyAmo” (aperitivo, tre antipasti, due primi, secondo e contorno, dolce, caffè e bevande; disponibile anche il menù bambini a 15 euro). Alle 17 si concluderà per le premiazioni di alcune auto tra i partecipanti.
Per la giornata di sabato il costo di partecipazione è di 25 euro, per quella di domenica 50 euro; per entrambe le giornate, 70 euro (per informazioni e adesioni, tel. 370-1325501 e 340-3244505).
