La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 25 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo tappa e partenza per i partecipanti al Rally MonteMar

Giovedì 24 luglio in piazza Galimberti il ritrovo e la partenza delle auto d'epoca che partecipano alla manifestazione iniziata il 20 luglio. Tra una tappa e l'altra il percorso è libero: l'unico punto di ritrovo obbligatorio è il briefing mattutino

La Guida - A Cuneo tappa e partenza per i partecipanti al Rally MonteMar

Tappa cuneese nella mattina di oggi, giovedì 24 luglio, per il Rally MonteMar, dedicato alle auto d’epoca con almeno 20 anni di età (veicoli sportivi, a trazione integrale, Suv e fuoristrada). La manifestazione è scattata il 20 luglio e si sviluppa in cinque tra tornanti, passi di montagna e percorsi fuoristrada dalle Alpi al mare fino alla tappa finale verso la Costa Azzurra. Non si tratta però di una vera e propria gara: durante il tour, infatti, i partecipanti possono scegliere se seguire i consigli degli organizzatori o un proprio itinerario personale. C’è un solo punto di ritrovo obbligatorio per tutti i team: il briefing mattutino dove i partecipanti trovano i consigli sul percorso e tutte le informazioni per la giornata.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente