La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 20 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La nuova Asd Villar Atletica si presenta

Al Parco dei Ciciu si è alzato il sipario sul nuovo sodalizio che sarà presieduto da Paolo Aimar

Villar San Costanzo

La Guida - La nuova Asd Villar Atletica si presenta
Nella serata di ieri, venerdì 18 luglio, si è svolta al Parco dei Ciciu la presentazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Villar Atletica. Il partecipato evento, organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Villar San Costanzo, è stata condotto dal giornalista sportivo villarese Guido Campana, che ha accompagnato gli ospiti nella conoscenza di questa nuova realtà sportiva, nata dal desiderio di condividere tempo ed energie per un progetto educativo e formativo. Sono intervenuti il presidente dell’Asd Paolo Aimar, il sindaco di Villar San Costanzo Stefano Ribero, che ha manifestato il suo sostegno con parole di apprezzamento e vicinanza, e la presidentessa della Pro Loco Marie Catherine Olivero. Valentina Gemetto, atleta azzurra e madrina dell’evento, ha presentato il direttivo dell’associazione, formato da Raul Galvagno, Raffaele Delpui e Mara Rebuffatti, e lo staff tecnico, di cui fa parte insieme a Mauro Biglione, agli aiutanti Paolo Riba e Luciano Ferrero, Stefania Agnese e alla sua allenatrice, l’ex azzurra Barbara Verna.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente