La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ceva si prepara per “Seva ca Bugia”

Il tradizionale appuntamento di metà estate si terrà il 26 luglio

Ceva

La Guida - Ceva si prepara per “Seva ca Bugia”

Tutto pronto per Seva ca Bugia, la manifestazione che anima il cuore dell’estate cebana e che porta musica, enogastronomia e aria di festa nel centro cittadino. L’edizione 2025 potrà fregiarsi di alcune
considerevoli novità. Il silent party verrà infatti spostato nel centro storico, in via Marenco e sul sagrato del duomo e, oltre alla leggerezza e all’allegria che da sempre contraddistinguono l’evento, quest’anno ci sarà spazio anche per le arti visive e per il ricordo di un cebano speciale: la chiesa di Santa Maria, in piazza Vittorio Emanuele II, ospiterà infatti la mostra fotografica derivante dal contest “Volo, volare, volanti…”. L’iniziativa, promossa dal gruppo fotografico “Diversamente Sensibili” e dell’associazione “Gli Aquiloni”, è dedicata al ricordo di Pietro Contegiacomo.

L’inizio di agosto sarà invece contraddisinto dal mercatino di domenica 3, tradizionale appuntamento estivo che porta a Ceva la bellezza d’antan di bancarelle vintage, antiquariato, modernariato e artigianato. A Ceva l’estate si riempie di colori, profumi e suoni, trasformando la città in una comunità desiderosa di condividere e di divertirsi insieme.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente